Coco e Vojvoda: il report del Torino

Coco e Vojvoda: il report del Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

(Adnkronos) - Arrivano novità in casa Torino per quanto concerne gli infortuni di Saul Coco e Mergim Vojvoda, sottoposti a esami di rito dopo gli acciacchi rimediati nell'ultima partita con il Lecce. Il comunicato del Lecce: Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato un’elongazione del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (Tiscali)

Su altre testate

Con l’improvviso esonero di Daniele De Rossi, adesso la Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore e, in questo momento, tre nomi sembrano in cima alla lista. Dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato pochi minuti fa, la Roma è già al lavoro per trovare un nuovo allenatore che possa dare una svolta alla stagione giallorossa. (Calcio Style)

Questo il comunicato del Torino in merito agli infortuni dei due granata: “Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato un’elongazione del muscolo semitendinoso sinistro. (FantaMaster)

Sebastian Walukiewicz è stato buttato nella mischia contro il Lecce. Adesso col Verona, dove si candida come titolare (Toro.it)

Torino, esami strumentali per Coco e Vojvoda: i tempi di recupero previsti

La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Esami anche per Saul Coco: per il difensore sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Il Torino Foo (TUTTO mercato WEB)