Coco e Vojvoda: il report del Torino

(Adnkronos) - Arrivano novità in casa Torino per quanto concerne gli infortuni di Saul Coco e Mergim Vojvoda, sottoposti a esami di rito dopo gli acciacchi rimediati nell'ultima partita con il Lecce. Il comunicato del Lecce: Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato un’elongazione del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (Tiscali)

Su altre testate

La difesa del Toro comincia a perdere i pezzi, Paolo Vanoli è costretto a cambiare in vista della trasferta di Verona. Gli esami di Vojvoda e Coco non hanno portato buone notizie, soprattutto per quel che riguarda il kosovaro. (Torino Cronaca)

La risonanza di lunedì, poi, aveva espresso una prima verità. E le due eco di ieri hanno chiuso il cerchio. (Tuttosport)

Con l’improvviso esonero di Daniele De Rossi, adesso la Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore e, in questo momento, tre nomi sembrano in cima alla lista. Juric in pole: la situazione (Calcio Style)

Non c’è più tempo per mangiarsi le mani, già da oggi il Torino deve pensare alla sfida contro il Verona. Una partita fondamentale contro una squadra ostica, che potrebbe essere resa ancor più complicata dalle assenze di Saul Coco e Vojvoda (l’esito degli esami è migliori del previsto ma potrebbero entrambi saltare la trasferta al Bentegodi). (Toro.it)

Sebastian Walukiewicz è stato buttato nella mischia contro il Lecce. Adesso col Verona, dove si candida come titolare (Toro.it)

Prestazione non esaltante (per usare un eufemismo) per i granata nella sfida casalinga di domenica contro il Lecce, che lascia l’amaro in bocca ai tifosi e non pochi problemi a Vanoli. Redazione Toro News 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 06:21) (Toro News)