Juve, la probabile contro il Lecce: dalla gestione di Vlahovic a Danilo, a centrocampo…

La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce. Qui le indicazione... La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)

E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. Dove pescare se ti mancano giocatori e la finestra di mercato invernale è ancora lontana un mese? Ma naturalmente, tra i giovani a disposizione. (Calciomercato.com)

In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus (Tutto Juve)

Vlahovic e Savona potrebbero lasciare la Juventus con 13 esterni per il Lecce

Le ultime da Lecce Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

Alza i giri del motore la Vecchia Signora. Domenica, 1 dicembre 2024 gli uomini di Thiago Motta andranno in scena al Via del Mare per disputare Lecce-Juventus. Oggi la squadra ha tenuto il penultimo allenamento di preparazione in vista di questa sfida. (Bianconera News)

Dusan Vlahovic resta un grosso dubbio per la Juventus in vista della partita di Serie A in trasferta contro il Lecce di domenica, mentre Nicolò Savona rischia di saltare la gara a causa di un piccolo infortunio rimediato durante il pareggio 0-0 di Champions League con l'Aston Villa. (it.football-italia.net)