Lutto Marco Liorni, il conduttore di Reazione a Catena affranto e addolorato: il messaggio di addio

Lutto Marco Liorni, il conduttore di Reazione a Catena affranto e addolorato: il messaggio di addio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Marco Liorni sta affrontando un terribile lutto, che lo ha colpito all’improvviso lasciandolo pieno di dolore e sofferenza. Il conduttore è diventato, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori, tanto che sono in molti a richiederlo anche per la prossima stagione televisiva. La sua simpatia e la sua energia hanno infatti fatto sì che lui divenisse un personaggio molto amato nel piccolo schermo italiano. (arabonormannaunesco)

La notizia riportata su altre testate

CAPUA/CASERTA – “Amedeo Gianfrotta è entrato nelle vostre case discretamente, raccontando accadimenti di studi tv attraverso i suoi occhi di regista scrupoloso e quelli della sua squadra. Adesso che non c’è più, nella commozione ricordo tanti momenti vissuti insieme, la sua ironia, i suoi incoraggiamenti, i suoi messaggi. (CasertaCE)

Lutto in Rai. È morto Amedeo Gianfrotta, 59 anni, già regista di “Reazione a catena” che ha lavorato per “Agorà week-end”, “Cook” e ha curato per Rai Quirinale regie per le visite del Presidente della Repubblica. (ilgazzettino.it)

La sua perdita ha suscitato una profonda commozione e ha lasciato un vuoto nella televisione italiana. In lutto la Rai e la famiglia per lo storico regista di Reazione a Catena e Agorà. (Il Giornale d'Italia)

Morto Amedeo Gianfrotta, regista di Reazione a Catena e Agorà: stroncato a 59 anni da un malore improvviso

CASERTA (g.g.) Chiariamo subito un fatto: la nostra ricostruzione è frutto di elementi acquisiti da persone amiche di Amedeo Gianfrotta, regista 59enne casertano, morto pochi giorni fa a causa di uno o di più infarti. (CasertaCE)

Messaggio commovente da parte del celebre conduttore tv Marco Liorni per la scomparsa di un amico e collega. I due hanno lavorato insieme in Rai per tanti anni. Per tanti anni è stato un punto di riferimento in Rai con programmi amati da tutti. (GalleriaBorghese.it)

Gianfrotta aveva 59 anni ed è deceduto per un malore improvviso. Alla famiglia il cordoglio del direttore del Cptv di Napoli e dei suoi dipendenti, del caporedattore centrale, della redazione e della segreteria organizzativa e di produzione della Tgr Campania”. (Il Fatto Quotidiano)