L’ex arbitro Pieri sta con Conte: “Ha ragione, quello di ieri non può mai essere rigore!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tiziano Pieri, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi si quanto accaduto ieri durante la partita tra Inter e Napoli. Continuano ad inseguirsi opinioni e pareri su quanto accaduto nella sfida di ieri tra Inter e Napoli. Nella fattispecie, a tenere banco e far discutere è il calcio di rigore concesso ai nerazzurri e sul quale il VAR non è intervenuto, scatenato la reazione di Antonio Conte nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Corriere dello Sport: una settimana fa Nesta aveva detto: «Stiamo rovinando il calcio, ormai non si può avere mezzo contatto» Domenica sera Antonio Conte s’è incavolato di brutto – ma con costrutto – e ha deciso di intervenire sul caso del rigore concesso dall’arbitro Mariani all’Inter per il leggero contatto tra Anguissa e Dumfries nell’area azzurra, senza possibilità d’intervento del Var. (IlNapolista)
Non solo Napoli: quella volta che… “Ricordo fece una polemica prima di un Juventus-Catania, lui mi vide allo stadio poi, mi abbracciò e mi disse ‘direttore, se non faccio così…. (Terzo Tempo Napoli)
Fa ancora parlare il contatto tra Anguissa e Dumfries di Inter-Napoli, che ha portato allo sfogo di Conte: l’ex arbitro Calvarese ha detto la sua dopo l’episodio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima pagina Il Mattino: "Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del 'suo' Napoli" (Tutto Napoli)
Su Il Giornale: "Il Conte stonato".Dopo il pari di S. Inquietante. (Tutto Juve)
Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Rigore per il contatto Anguissa-Dumfries? Ho notato una mancanza di tecnica nell’analizzare un episodio. (Tutto Napoli)