L’ex arbitro Pieri sta con Conte: “Ha ragione, quello di ieri non può mai essere rigore!”
Tiziano Pieri, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi si quanto accaduto ieri durante la partita tra Inter e Napoli. Continuano ad inseguirsi opinioni e pareri su quanto accaduto nella sfida di ieri tra Inter e Napoli. Nella fattispecie, a tenere banco e far discutere è il calcio di rigore concesso ai nerazzurri e sul quale il VAR non è intervenuto, scatenato la reazione di Antonio Conte nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Corriere dello Sport: una settimana fa Nesta aveva detto: «Stiamo rovinando il calcio, ormai non si può avere mezzo contatto» Domenica sera Antonio Conte s’è incavolato di brutto – ma con costrutto – e ha deciso di intervenire sul caso del rigore concesso dall’arbitro Mariani all’Inter per il leggero contatto tra Anguissa e Dumfries nell’area azzurra, senza possibilità d’intervento del Var. (IlNapolista)
Non solo Napoli: quella volta che… “Ricordo fece una polemica prima di un Juventus-Catania, lui mi vide allo stadio poi, mi abbracciò e mi disse ‘direttore, se non faccio così…. (Terzo Tempo Napoli)
Fa ancora parlare il contatto tra Anguissa e Dumfries di Inter-Napoli, che ha portato allo sfogo di Conte: l’ex arbitro Calvarese ha detto la sua dopo l’episodio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima pagina Il Mattino: "Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del 'suo' Napoli" (Tutto Napoli)
Su Il Giornale: "Il Conte stonato".Dopo il pari di S. Inquietante. (Tutto Juve)
Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Rigore per il contatto Anguissa-Dumfries? Ho notato una mancanza di tecnica nell’analizzare un episodio. (Tutto Napoli)