Drink Kong a Roma miglior bar italiano. Il 1° al mondo è di un italiano a Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo posto in assoluto va al Sips di Barcellona locale di cui è co fondatore l'italiano Simone Caporale. Cinque rappresentanti nazionali nella graduatoria dal primo al 50esimo posto stilata dalla 50 Best. Roma viene 'eletta' città del bere bene in Italia. Milano, Napoli e Firenze le altrerappresentate (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altre testate

, sponsorizzata da Perrier, è stata rivelata a Singapore martedì 17 ottobre. La premiazione, che si è tenuta per la prima volta in Asia, celebra l'eccellenza nel settore internazionale dei cocktail. (Adnkronos)

A cura di Giusy Dente The World's 50 Best Bars è una classifica annuale che celebra il meglio del settore, premiando i bar capaci di differenziarsi per la qualità dei loro servizi. L'elenco viene compilato in base ai voti della World's 50 Best Bars Academy che comprende vari esperti del settore, 680 tra baristi, consulenti e specialisti di cocktail. (Stile e Trend Fanpage)

Con questa vittoria, anche il mondo dell’ospitalità italiana esportata all’estero può prendersi l’ennesima soddisfazione. (Forbes Italia)

– SINGAPORE, 17 ottobre 2023 /PRNewswire/ — La lista dei The World’s 50 Best Bars 2023, sponsorizzata da Perrier, è stata rivelata a Singapore martedì 17 ottobre. La premiazione, che si è tenuta per la prima volta in Asia, celebra l’eccellenza nel settore internazionale dei cocktail. (La Sicilia)

In Italia abbiamo tradizioni culinarie che hanno conquistato il mondo, ma come siamo messi in fatto di cocktail? Ce lo rivela la nuova classifica World’s 50 Best Bars 2023, presentata a Singapore nel corso di un bellissimo evento dal vivo che si è tenuto presso la Pasir Paniang Power Station. (inItalia)

La cucina napoletana è ricca di prelibatezze famose in tutto il mondo. Gli abitanti di Napoli e i milioni di turisti che affollano le vie della città nel corso dell’anno hanno l’imbarazzo della scelta quando arriva l’ora di pranzo e/o cena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)