Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 31 ottobre 2024

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. (Tutto.TV)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Oroscopo di Paolo Fox per domani: La Luna in trigono con Marte potrebbe farti sentire pieno di energia. Ma attenzione, Ariete: il troppo entusiasmo può portarti a dire o fare qualcosa di avventato. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Il quartiere Hardbruecke di Zurigo con la Prime Tower. Keystone / Gaetan Bally All'età di 74 anni, l'architetto Pierre de Meuron non ha ancora finito di costruire gli edifici di domani. Con il suo partner di lunga data, Jacques Herzog, ha progettato la nuova sede della banca Lombard Odier a Bellevue (nel canton Ginevra), che sarà pronta nel 2025. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)