Jannik batte Daniel e diventa il tennista nato negli anni Duemila con più vittorie in carriera. Sinner fa 250, e ora c’è l’esame Etcheverry

Sul palcoscenico suona l’assolo Jannik, ancora una volta. "Secondo turno" direte, "contro Taro Daniel" aggiungerà qualcun altro. Ma il successo sul giapponese al Master 1000 di Shanghai è molto più di una vittoria, è la numero 250. Altro record, altro primato: nessuna delle stelle del tennis nate negli anni Duemila come Jannik. Neppure la sua nemesi Carlos Alcaraz, (ha un anno in meno, ma appena passa i 200 trionfi nel circuito professionistico), è riuscita a fare di meglio. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

A cura di Vito Lamorte Jannik Sinner è sorpreso dal livello del tennis dell’argentino Tomas Martin Etcheverry e il suo allenatore Simone Vagnozzi lo bacchetta: "È il 25 del mondo ogni tanto la beccherà anche…". (Fanpage.it)

Queste le sue parole in conferenza stampa in vista del match di sedicesimi: “Il recupero è importante. Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Si affrontano allo Stadium Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 6.30 italiane con la gara tra Matteo Arnaldi e il russo Daniil Medvedev. Oggi, domenica 6 ottobre, nel terzo turno il numero uno al mondo sfida l’argentino Tomas Martin Etcheverry, vittorioso al secondo turno sull’olandese Botic Van de Zandschulp (7-6, 3-6, 7-5). (Corriere della Sera)

Sinner-Etcheverry, dove vederla in tv e streaming: oggi i sedicesimi di finale dell'Atp di Shangai

Un buon torneo potrebbe dargli la certezza di chiudere l'anno come numero 1 del mondo. Jannik Sinner ha avuto un esordio tranquillo al Masters 1000 di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Al terzo turno dell'Atp di Shangai, Sinner affronta l'argentino Tomas Martin Etcheverry, che ha superato Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 7-6(5) 3-6 7-5 al secondo turno. (ilmessaggero.it)