Italia-Israele, le formazioni ufficiali

Approfondimenti:
Maltempo

Dopo la vittoria contro Israele e con la Francia nella prima sosta di questa Nations League, l'Italia ha pareggiato con il Belgio dopo il doppio vantaggio e l'espulsione di Pellegrini. Gli azzurri sono ancora primi nel girone ma devono confermarsi questa sera a Udine contro Israele. Il fischio d'inizio sarà alle ore 20:45. Come arriva l'Italia Gli azzurri, come detto, hanno vinto contro Israele fuori casa e con la Francia al Parco dei Principi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una notte super positiva per l’Italia, che nella serata di lunedì 14 ottobre ha battuto per 4-1 Israele. protagonista del match è stato Giovanni Di Lorenzo: non solo la fascia da capitano, ma anche una doppietta che, come ammesso dal calciatore stesso, gli resterà dentro per sempre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un'ottima Italia chiude la prima metà di gara in vantaggio. L'episodio che sblocca il match arriva al 39': Tonali anticipa Peretz in area e viene travolto dal centrocampista israeliano. (Liberoquotidiano.it)

Fischi anche al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon. (OglioPoNews)

LIVE TJ - Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Cambiaso e Fagioli titolari tra le fila azzurre

"Bene a sprazzi perchè non abbiamo concretizzato le tante occasioni da gol. Loro si chiudevano in area e noi, nonostante tutto, siamo riusciti a creare tante occasioni. Siamo stati una squadra anche oggi e abbiamo avuto la possibilità di fare altri gol. (CalcioNapoli24)

Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. L'Italia torna in campo dopo il pareggio contro il Belgio (ForzaRoma.info)

Squadre in campo per il riscaldamento. Italia (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. A disposizione: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Buongiorno, Ricci, Maldini, Gabbia, Okoli, Lucca, Zaniolo, Udogie, Pisilli. (Tutto Juve)