Saras: scatta l’Opa da parte di Vitol

Ultim'ora News Varas, società veicolo indirettamente controllata da Vitol tramite Varas Holding, ha completato martedì 18 giugno l'acquisto dell'intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti, Angel Capital Management e Stella Holding in Saras, pari al 35,019% del capitale sociale, in esecuzione del contratto di compravendita sottoscritto e comunicato al mercato in data 11 febbraio. Pertanto, Vitol detiene ora, direttamente e indirettamente tramite Varas, il 45,48% del capitale sociale della società. (Milano Finanza)

Su altri giornali

L'operazione nasce in quanto Vitol detiene, direttamente e indirettamente tramite Varas, il 45,48% del capitale sociale della società. L'offerta avrà ad oggetto massime 518.486.282 azioni, rappresentative di circa il 54,52% del capitale sociale Saras. (SoldiOnline.it)

Vitol, attraverso Varas spa, ha completato l'acquisto dell'intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti, Angel Capital Management e Stella Holding in Saras pari al 35,019% del capitale. Gli olandesi detengono ora, direttamente e indirettamente, il 45,48% del capitale della società che gestisce la raffineria di Sarroch. (L'Unione Sarda.it)

«Il Consiglio di Amministrazione di Saras S.p.A. è stato informato che, in data odierna, Varas S.p. (Calcio e Finanza)

Saras, ora scatta l'opa di Vitol

Dopo una splendida stagione, è arrivato il momento nella sponda nerazzurra di Milano di voltare pagina e pensare all'annata che verrà. Ai nastri di partenza l'Inter sarà sicuramente (Spazio Inter)

"Il Consiglio di Amministrazione di Saras S.p.A. è stato informato che, in data odierna, Varas S.p. (Fcinternews.it)

Il corrispettivo è stato determinato tenendo conto del dividendo distribuito. Il prezzo d'offerta sarà pari a 1,60 euro per azione. (Italia Oggi)