Yellowstone uscirà domani su Sky e NOW

Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Arriva la seconda parte dell’ultima stagione di Yellowstone, il western contemporaneo creato da Taylor Sheridan e John Linson che uscirà su Sky e in streaming su NOW domani. La serie distribuita da Paramount Global Content Distribution, ha seguito le vicende della famiglia Dutton e del proprietario e gestore dello Yellowstone John, interpretato da Kevin Costner, nella loro lotta per difendere il ranch (Sentieri Selvaggi)

Su altri giornali

Un western contemporaneo che ha affascinato pubblico e critica. La seconda parte dell’ultima stagione di Yellowstone arriva venerdì 20 dicembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

E così, con il finale della quinta stagione, Yellowstone ha concluso la sua saga principale. Taylor Sheridan e Paramount Network non hanno ancora confermato se questo episodio extra-large sarà davvero l’ultimo della serie di punta, nonostante le voci che giravano prima del finale su un possibile spin-off con due dei protagonisti sopravvissuti, Kelly Reilly e Cole Hauser. (The Hollywood Reporter Roma)

L'interprete di John Dutton è stato fermato mentre stava camminando ad Aspen, in Colorado, dove possiede un ranch. Kevin Costner, in un video condiviso dal Daily Mail, ha risposto ad alcune domande sul finale di Yellowstone e sul presunto scontro con Luke Grimes, sua ex co-star della serie. (Movieplayer)

Yellowstone, il personaggio più controverso di tutti è stato anche quello che ci ha deluso di più

La guerra per il ranch del Montana è giunta alla fine, ma sarà davvero così? Per chi non vuole aspettare l'uscita degli episodi in Italia, ecco cosa è successo nel finale (Best Movie)

La seconda parte della stagione finale di “Yellowstone”, la serie western contemporanea con Kevin Costner nei panni del caparbio John Dutton, arriva su Now dal 20 dicembre con due episodi a settimana (per un totale di sei). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Yellowstone, il personaggio più controverso di tutti è stato anche quello che ci ha deluso di più Yellowstone è finalmente giunto al termine dopo una turbolenta ma soddisfacente quinta stagione. Come sappiamo, l’improvviso e discusso addio di Kevin Costner alla serie ha costretto Taylor Sheridan e gli altri showrunner ad accelerare i piani per la serie portandola a termine dopo cinque stagioni rispetto alle sei pianificate in precedenza. (Best Movie)