Ghisolfi: “Missione Champions. E Dybala può dare di più”

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – Una Roma “performante” con il nuovo membro dello staff tecnico, Mark Sertori, ex Manchester City. Una Roma che punta alla Champions, che ha abbassato il monte ingaggi e l’età media dei giocatori e che non venderà i pezzi pregiati nella prossima stagione. Parlando in francese (col team manager Simone Ricchio accanto a fargli da traduttore), il ds Florent Ghisolfi ha espresso ieri concetti chiari a Trigoria, illustrando alcuni passaggi chiave del recente passato, del presente e del futuro. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)

Un percorso, però, che ha resistito alla tentazione di svoltare ai vari bivi che possono capitare nel corso di 9, compresa quella appena iniziata, stagioni. La prima intervista romanista di Florent Ghisolfi è servita a lanciare un nuovo modello da seguire. (LAROMA24)

Cagliari. «La sanità e i servizi sociali sono priorità assolute per questo governo regionale. (SARdies.it)

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)

Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. (Frosinone News)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)