Ghisolfi: “Missione Champions. E Dybala può dare di più”

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – Una Roma “performante” con il nuovo membro dello staff tecnico, Mark Sertori, ex Manchester City. Una Roma che punta alla Champions, che ha abbassato il monte ingaggi e l’età media dei giocatori e che non venderà i pezzi pregiati nella prossima stagione. Parlando in francese (col team manager Simone Ricchio accanto a fargli da traduttore), il ds Florent Ghisolfi ha espresso ieri concetti chiari a Trigoria, illustrando alcuni passaggi chiave del recente passato, del presente e del futuro. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. Per la prima volta, Florent Ghisolfi parla di alcuni punti caldi in casa Roma. (CalcioMercato.it)

L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. La prima intervista romanista di Florent Ghisolfi è servita a lanciare un nuovo modello da seguire. (LAROMA24)

Ghisolfi: "De Rossi? La decisione ormai è presa. Riso non decide sul mercato della Roma" (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi: "Stiamo pensando di creare una seconda squadra"

Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è sempre una prima volta. Ed è subito una prova (di forza) dialettica, a quattro mesi dal suo arrivo nella Capitale. (ilmessaggero.it)

In occasione del meeting concesso ai giornalisti della carta stampata, il direttore tecnico giallorosso Florent Ghisolfi si è raccontato a 360 gradi. Tanti i punti toccati dal dirigente francese: dal nuovo ciclo con l'allenatore Ivan Juric, ai vari retroscena di mercato per poi parlare anche del settore giovanile di Trigoria e la possibile futura seconda squadra. (Gazzetta Regionale)