MotoGp: Thailandia; Bagnaia fiducioso 'devo recuperare punti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Buriram più adatta a me, sono fiducioso, qui ho una missione: devo recuperare punti". Parola del campione del mondo della Ducati Francesco Bagnaia in vista del Gran Premio della Thailandia classe MotoGp: "Sento la stessa pressione, è la quarta stagione che lotto per il titolo. Per me la strategia è la stessa, la pressione è la stessa, sia da leader che da inseguitore. Mi comporterò come sempre". "La situazione - aggiunge il pilota della Ducati ufficiale - è diversa rispetto a quando non c'era la Sprint: è più facile perdere o guadagnare punti. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Il circuito di Buriram A 400 Km dalla capitale Bangkok, l'impianto sorge nella città di Buriram. Costruito nel 2014 e inaugurato l'anno successivo dalla Superbike, il circuito è conosciuto per motivi di sponsorizzazione come Chang International Circuit. (Moto.it)
Insomma, il circuito thailandese, disegnato da Hermann Tilke, piace e parecchio a tutti e 3 i nostri eroi, che – potete scommetterci – saranno di nuovo protagonisti come pochi giorni fa in Australia. Ma nella prima stagione in cui Buriram ospitò il motomondiale, indovinate chi vinse in MotoGP? Marc Marquez (e Valentino Rossi, 4°). (la Repubblica)