Saponara: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo. Adesso sono svincolato, ma non mollo»
Saponara si racconta: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo». Le parole Che fine ha fatto Riccardo Saponara? Da alcune settimane ha risolto il suo contratto con l’Ankaragucu, squadra turca. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato la sua carriera e le prospettive future adesso che ha 33 anni. IL PRESENTE – «Attualmente sono svincolato: ho risolto da qualche settimana il contratto con l’Ankarakoglu e ora aspetto l’estate per valutare nuove opportunità per ripartire». (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Tudor è il nuovo allenatore della Juventus: a poche ore dall'annuncio arrivano i primi commenti positivi. Continua la stagione altalenante della Juve. (SpazioJ)
Vittoria straordinaria per il Napoli Basket, che ha trionfato nel derby campano contro la Givova Scafati: scatto in classifica. Il Napoli Basket era chiamato al sentitissimo derby contro la Givova Scafati, gara fondamentale sia sotto il punto di vista ambientale, che della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Alvaro Montoro, giovane e promettente trequartista del Vélez Sarsfield, recentemente laureatosi campione in Argentina. Il club partenopeo, attraverso il direttore sportivo Giovanni Manna, sta lavorando per assicurarsi il talento classe 2007, con l’obiettivo di inserirlo nella squadra nelle prossime stagioni. (Europa Calcio)
Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo per colmare il vuoto lasciato da Khvicha Kvaratskhelia, passato al Paris Saint-Germain lo scorso gennaio. Tra i profili valutati dal club partenopeo, spicca quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo in forza al Lille. (Europa Calcio)
Cagliari, l’agente di Florinel Coman ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dell’attaccante rossoblù (CagliariNews24.com)
Napoli Basket – Riporta il sito ufficiale della società napoletana che al termine di una partita giocata con grande intensità Napoli sbanca Scafati e ottiene una vittoria preziosissima per la corsa salvezza. (Terzo Tempo Napoli)