Cassano: "I Friedkin hanno tramato alle spalle di De Rossi, è stato vergognoso"

Vocegiallorossa.it Antonio Cassano è tornato a parlare della sua ex squadra, la Roma. Queste le sue parole nella trasmissione Viva el futbol con Nicola Ventola e Daniele Adani sull'esonero di De Rossi: “Massima solidarietà a Lina Souloukou per le minacce che ha subito, è una vergogna. La Roma è una buona squadra, faccio un in bocca al lupo a Juric che ha anche vinto la partita, ma quello che hanno fatto a De Rossi è vergognoso. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

" Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato (IlNapolista)

In alcune zone della capitale sono stati affissi manifesti con l'immagine dell'ex allenatore della Roma ancora nei panni di calciatore sopra la scritta "De Rossi nostro vanto" . In altro a destra, poi, si legge anche "Yankee go home!" . (LAROMA24)

GALLERY - Esonero De Rossi, non si ferma la protesta: "Il nostro vanto. Yankee go home"

Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi (Golssip)

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)