Perché l'Italia è il Paese dell'anno secondo l'Economist

Orgoglio italiano: il settimanale di informazione politico-economico londinese, Economist, incorona l'Italia come Paese dell'anno 2021.

L'Economist evidenzia che, dai sondaggi opinionistici più recenti, circa tre quarti degli italiani vogliono che Draghi finisca il suo mandato naturalmente nel 2023.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Elle Decor)

Su altre testate

Non c’è dubbio quindi che la grande recessione abbia avviato uno sforzo di correzione delle nostre strategie di sviluppo Un atteggiamento più positivo verso l’Italia è piuttosto diffuso tra gli osservatori stranieri. (La rivista il Mulino)

Lo scrive in un editoriale per il “Financial Times”, Bill Emmott, autore del libro “Good Italy, Bad Italy”. Ma se il risultato perfetto è irraggiungibile, è giusto optare per la migliore soluzione imperfetta. (Nova News)

Il lavoro di Mario Draghi porta l’Italia ad essere premiata come Paese dell’anno. Dopo questi quasi due anni di grandissima difficoltà causata dalla pandemia, ricevere questo titolo è certamente una grandissima soddisfazione per l’Italia. (Metropolitan Magazine )

A quel punto sarebbe tutto in gioco nelle elezioni del 2023, supervisionate dal presidente Draghi” Il Financial Times non si fa illusioni: “Sarà debole e probabilmente incapace di approvare molte leggi. (LA NOTIZIA)

“Non si può negare – conclude la rivista – che oggi l’Italia sia in un posto migliore rispetto a dicembre del 2020 e per questo è il nostro Paese dell’anno. L’Italia è il Paese dell’anno, secondo l’Economist, il settimanale britannico che tira un milione e 58.000 copie. (Servizio Informazione Religiosa)

“Gli ordinativi sono in crescita e le imprese sono alla ricerca di personale. Voglio un'economia che funzioni per i giovani come voi (Valledaostaglocal.it)