Carlino – Bologna, una occasione capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna cercherà a Roma la quarta vittoria consecutiva in campionato e la terza consecutiva contro la Lazio, sconfitta due volte l'anno scorso. In casa biancoceleste c'è qualche dubbio di formazione e per Italiano potrebbe esserci una occasione. 'Il mister studia l'emergenza Lazio' scrive il Resto del Carlino, con Tavares fuori per infortunio, dovrebbe giocare Pellegrini, Orsolini può cercare di sfruttare il suo uno contro uno, c'è un Castellanos rientrato solo venerdì dalla nazionale, in un reparto con Pedro che è stato debilitato in settimana dall'influenza e Dia in Senegal ha avuto un malanno. (Tuttobolognaweb)
Su altre fonti
In questo senso, il rientro dalla sosta metterà i biancocelesti di fronte ad uno degli avversari più spinosi ed imprevedibili del nostro calcio: il Bologna. PROBABILI FORMAZIONI LAZIO BOLOGNA – Terminata ufficialmente l’ultima pausa Nazionali del 2024, siamo pronti a tuffarci nuovamente in quel campionato di Serie A nel quale la Lazio sta sorprendendo ed entusiasmando addetti ai lavori e tifosi. (Lazionews.eu)
PROBABILE FORMAZIONE – Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. (lazialita.it)
Ai microfoni di Radio Laziale, l'ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha raccontato: Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta - riporta Lalaziosiamonoi.it - forse può dare più copertura questo modulo. (TUTTO mercato WEB)
Lazio che affronterà il Bologna domenica in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano sarà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare I felsinei nascondono non poche insidie, in campionato infatti hanno perso solamente una volta. (Lazio News 24)
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di martedi 19 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive in casa contro il Bologna, in programma 24 novembre alle ore 20:45. (SS Lazio)
La Lazio domenica tornerà in campo in Serie A e lo farà allo Stadio Olimpico di Roma dove affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. I biancocelesti potranno sfruttare il fattore campo, provando a mantenere il primato della classifica casalinga. (Lazio News 24)