Carlino – Bologna, una occasione capitale

Il Bologna cercherà a Roma la quarta vittoria consecutiva in campionato e la terza consecutiva contro la Lazio, sconfitta due volte l'anno scorso. In casa biancoceleste c'è qualche dubbio di formazione e per Italiano potrebbe esserci una occasione. 'Il mister studia l'emergenza Lazio' scrive il Resto del Carlino, con Tavares fuori per infortunio, dovrebbe giocare Pellegrini, Orsolini può cercare di sfruttare il suo uno contro uno, c'è un Castellanos rientrato solo venerdì dalla nazionale, in un reparto con Pedro che è stato debilitato in settimana dall'influenza e Dia in Senegal ha avuto un malanno. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Primo incontro: 6 ottobre 1929, Lazio-Bologna 3-0 Vittorie Bologna: 12 (Zerocinquantuno.it)

Bruno Giordano, a Radio Laziale, ha parlato così in vista del match tra Lazio e Bologna. LE PAROLE – «Dia? A Salerno l’hanno sfruttato da punta perché c’era solo lui. Alla Lazio si abbassa di meno perché ha compagni più bravi, c’è più qualità e fluidità. (Lazio News 24)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Bologna, nella scorsa stagione Lazio battuta a domicilio dopo 12 anni. Baroni, Casale, De Silvestri e Di Vaio gli ex della sfida

Lazio che ospiterà il Bologna domenica allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti proveranno a mantenere un primato (Lazio News 24)

Per il Bologna un altro appuntamento allo stadio Olimpico dove prima della sosta ha battuto la Roma (2-3) provocando l'esonero di Juric e salendo in zona Champions considerando che ha una partita da recuperare contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime sulla Lazio Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Bologna (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)