Inter, Simeone alza la temperatura in vista della Champions: 'Perché loro giocano venerdì e noi sabato?'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L’Inter non c’entra, anche perché in pochissimi potrebbero coltivare dubbi sul profondo legame che tuttora lega Diego “El Cholo” Simeone e i colori nerazzurri, a distanza di 25 anni dal suo addio per trasferirsi alla Lazio nell’ambito dell’operazione Vieri. Ma il tecnico argentino dell’Atletico Madrid, prossimo avversario dei vice-campioni d’Europa in carica negli ottavi di finale di Champions League, non è contento del differente trattamento riservato da Liga e Serie A per tutelare le rispettive rappresentanti in vista della sfida di San Siro di martedì 20 febbraio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atletico Madrid, infortunio per Morata A seguito di un brutto scontro di gioco con Soumarè, Morata è stato colpito a un ginocchio e si è accasciato dolorante a terra. (GianlucaDiMarzio.com)

INFORTUNIO MORATA — Morata, 22 partite e 13 gol in questo campionato salterà così la gara di sabato contro il Las Palmas e l’andata di Champions League contro l’Inter ma le sue condizioni verranno valutate progressivamente: il ritorno di Champions contro i nerazzurri è fissato per il 13 marzo. (Europa Calcio)

Per Morata si temeva che la stagione potesse essere finita, dopo l’infortunio in Siviglia-Atlético Madrid, ma così non sarà. L’attaccante, che a sensazione salterà comunque almeno l’andata contro l’Inter, ha pubblicato un messaggio social. (Inter-News)

Fulvio Collovati tira bordate contro la Juventus dopo la seconda consecutiva. L’Inter scappa, l’ex calciatore dice questo sulla Rai. (Inter-News)

L’Inter si prepara alla gara contro la Salernitana nell’anticipo del venerdì per poi concentrarsi sugli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid di Simeone. Da qui l’idea di far respirare e riposare qualche nerazzurro. (Inter-News)

E avrà quindi un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. Manca più di una settimana alla gara di andata degli ottavi di Champions a San Siro, ma il Cholo Simeone ha deciso che è già il momento per scaldare l’ambiente. (la Repubblica)