La Repubblica : "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà"

La Repubblica: "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà" "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà" è il titolo di La Repubblica che apre così la sua sezione sportiva di oggi dedicata al calcio e in particolare alla vittoria dell'Italia a Budapest contro Israele nel secondo match di Nations League. Prosegue la rinascita dopo gli Europei flop: decisivi i gol di Davide Frattesi e Moise Kean, l'Italia di Luciano Spalletti a punteggio pieno nel girone. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Frattesi ancora decisivo con l’Italia targata Luciano Spalletti, segna un altro gol in Nazionale. Dopo la partita vinta 1-2 contro l’Israele, il centrocampista dell’Inter ha ironizzato sui social. (Inter-News)

Il ct azzurro propone diversi cambi rispetto alla partita contro i transalpini, con Kean e Raspadori dal primo minuto al posto di Pellegrini e Retegui, mentre in difesa spazio a Gatti e Buongiorno, con Bellanova a destra. (SardiniaPost)

Spalletti l’ha ottenuta cambiando quasi per metà formazione e ric… Senza avvertire spifferi, la Nazionale ha aperto e richiuso la finestra di settembre, assai temuta dopo il piccolo ciclone dell’Europeo. (la Repubblica)

Il brutto gesto di un gruppo di tifosi italiani contro Israele: spalle voltate durante l'inno nazionale

dal 63′ Cambiaso 6: Entra subito dopo il gol del 2-0, quando ormai c’è poco da fare se non gestire il vantaggio. Porta forze fresche in campo in un momento in cui poteva esserci stanchezza. Gatti 6,5: Parte bene fermando una ripartenza israeliana. (Tutto Juve)

Nessun calciatore della Roma è sceso in campo: Lorenzo Pellegrini è rimasto 90 minuti in panchina. Il capitano giallorosso dopo il lieve problema muscolare rimediato nella precedente gara non è stato rischiato. (ForzaRoma.info)

Video suggerito 9 (Fanpage.it)