Juve-Milan, conferenza Motta in Supercoppa: quando e dove seguirla
La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di martedì 31 dicembre e il 1 gennaio ha iniziato il 2025 allenandosi nelle strutture dell’Al Shabab FC , che ospiteranno anche la sessione di giovedì. Primo allenamento saudita, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Milan News)
Juventus-Milan in Supercoppa Italiana: bilancio in perfetto equilibrio (Milan News)
«Ringraziamo l’Arabia Saudita per l'accoglienza: siamo in un posto ottimo, per strutture e per clima, per fare il nostro lavoro al massimo. Riguardo a domani, si entra in campo per vincere, sarà una situazione particolare rispetto al campionato, perché se si perde, si esce. (Juventus Football Club)
Giuntoli: «Siamo qui per conquistare il trofeo». Thiago col Milan insegue la prima finale da tecnico. (Tutto Juve)
Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan (Milan News)
Allenamento Juve pre Milan: la rifinitura presso l’Al Shabab FC alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana 2024/25 – e VIDEO (Juventus News 24)