Milan, Fonseca ha vinto il 50% delle partite: il dato che rafforza la sua posizione|Champions League

Milan, Fonseca ha vinto il 50% delle partite: il dato che rafforza la sua posizione 4 ore fa Paulo Fonseca ha centrato un successo importante al Santiago Bernabeu, contro il Real Madrid per 1-3, una vittoria che mancava addirittura dall'ottobre del 2009, quando i rossoneri si imposero per 2-3 grazie alla doppietta di Alexandre Pato. Il tecnico portoghese è riuscito a rivalutare fortemente la sua posizione in panchina aggiornando, e migliorando, i propri numeri alla guida del club di Via Aldo Rossi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Champions Milan, il montepremi europeo in base alla posizione in classifica: al momento rossoneri al ventesimo posto. Le cifre (Milan News 24)

A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. (ilmessaggero.it)

In vista della prossima sfida di Serie A contro il Cagliari, Christian Pulisic ha parlato della preparazione del suo Milan dopo la straordinaria vittoria in Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu. (Cagliari News 24)

Musah, l’equilibratore che serviva al Milan: la mossa vincente di Fonseca

Il Milan ha fatto una partita gigantesca al "Bernabeu", vincendo e convincendo sul campo dei campioni d'Europa del Real. Un'importantissima iniezione di fiducia e importanti indicazioni a livello tattico. (Milan News)

Reijnders incanta al Bernabeu, prato di centrocampisti sopraffini. E il rinnovo è vicino (TUTTO mercato WEB)

Partita di Musah al Santiago Bernabeu: l’ex Valencia ha messo in campo la sua migliore prestazione da quando veste la maglia rossonera. (MilanLive.it)