Raspadori-Juventus, Tuttosport: due criticità non insormontabili dietro l'affare col Napoli

L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ne parla Tuttosport. Nel Napoli non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte, ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Giuntoli vuole fare lo scambio Danilo-Raspadori ma Thiago Motta preferisce Zirkzee (Corsera) Sul taccuino di Manna c’è sempre Kiwior dell’Arsenal e Raspadori piace anche alla Roma di Ranieri come post Dybala (IlNapolista)

Tra Danilo e Thiago Motta la scintilla non è scoccata. A Conte piace Fagioli ma i bianconeri chiedono 25 milioni Scrive la Gazzetta: (IlNapolista)

Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite (Juvenews.eu)

Mercato Juve, Giuntoli pensa a Raspadori: il piano per acquistarlo

Napoli, Conte vuole Danilo ma la strada è in salita: tre i nomi alternativi allo juventino (TUTTO mercato WEB)

L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Il ragazzo piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus : Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . (Tuttosport)