Deliver At All Costs annunciato per PC, PS5 e Xbox Series X|S: un action sui corrieri anni 50, da Konami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Completamente a sorpresa, è arrivato stamani l'annuncio di Deliver At All Costs, un nuovo gioco d'azione e di guida da parte di Far Out Games pubblicato da Konami su PC, PS5 e Xbox Series X|S, presentato con un primo trailer di presentazione e alcune immagini. Si tratta di un titolo molto particolare: come riferito nell'introduzione ufficiale, Deliver At All Costs è un gioco d'azione in cui "si scontrano distruzione, assurdità e intrighi", ambientato negli anni 50, che ci pone nel ruolo di un corriere alla guida di diversi veicoli. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Titolo di debutto dello studio, Deliver At All Costs è un gioco d’azione narratively driven, ambientato in un mondo nostalgico ispirato agli anni Cinquanta. Konami Digital Entertainment B.V. firma un accordo di pubblicazione con Far Out Games per il titolo di debutto dello studio! (Nerdmovieproductions)

In Deliver At All Costs, tutto è distruttibile. E intendiamo proprio tutto. È possibile far schiantare il proprio veicolo contro fioriere di cemento, sradicare palme e persino far crollare interi edifici puntando i pilastri portanti. (eSports & Gaming)

Nel gioco vestiremo i panni di Winston Green, un corriere dal temperamento focoso e dal passato oscuro che si muove in un mondo in bilico tra rock ‘n’ roll, pois e minacce nucleari. Nei panni di Winston, dovremo affrontare consegne bizzarre e pericolose alla guida di diversi veicoli, creando scompiglio in ambienti distruttibili. (The Games Machine)

Ma andiamo per gradi: sviluppato inizialmente come un progetto scolastico da un gruppo di sette studenti svedesi, il gioco ha ricevuto un'accoglienza così positiva da spingere il team a fondare uno studio indipendente, Far Out Games, e a trasformare il progetto in un titolo completo e commerciale. (Spaziogames.it)