Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare

Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare Koopmeiners resta uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus, ma per affondare il colpo con l'Atalanta serve un tesoretto che può essere messo da parte con delle cessioni. La Dea continua a valutare il suo centrocampista ancora 60 milioni, mentre a Torino sembrano disposti ad arrivare a 45 e puntano ad avvicinarsi alla richiesta attraverso bonus di vario tipo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come confermano i giornali stamattina, la Juventus opera su più fronti. E c'è anche quello di "disturbo" nei confronti dei club rivali. L'Atalanta non si convince a dare Koopmeiners? Ecco allora che Giuntoli si muove su Matt O'Riley del Celtic Glasgow, che è il primo nome su cui la dirigenza bergamasca lavora da tempo ma che la Juve potrebbe soffiare in caso non arrivi l'olandese. (Bianconera News)

Juventus, si lavora al colpo Koopmeiners: cosa manca per la chiusura dell’affare!

Il nome cerchiato di rosso nella lista di Cristiano Giuntoli rimane Dopo aver portato a termine anche l'acquisto di Khephren Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo. (SpazioJ)