Milan, Cardinale: “Inter ha vinto lo scudetto e poi Zhang in bancarotta. E’ questo che vogliamo?”

L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. L'intervento di Cardinale Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 15:09) L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. Nel documento c'è anche un intervento di Gerry Cardinale che ha nominato anche l'Inter. "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali". A dirlo è Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio di Harvard - over Furlani ha studiato - dedicato proprio al club rossonero. (Milan News)

Gli obiettivi della squadra, la questione stadio, la cessione di Tonali e non solo (traduzione MilanNews). Nel testo presenti anche delle parole molto importanti del numero uno rossonero Gerry Cardinale . (Pianeta Milan)

Traduzione a cura di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. Mi hanno detto che 'Non puoi fare affari in Italia' e 'È impossibile fare soldi nel calcio europeo'. (Calciomercato.com)

Furlani sull'addio di Maldini: "Scelta fatta per realizzare la visione che Cardinale aveva per il club"

Intervistato dalla Harvard Business School, Giorgio Furlani, dirigente del Milan, ha parlato delle differenze tra RedBird ed Elliott Intervistato dalla Harvard Business School, con un documento di ben 24 pagine, Giorgio Furlani, dirigente del Milan, ha parlato del progetto rossonero sotto la guida di RedBird e Gerry Cardinale, ma non solo. (Pianeta Milan)

Sto anche concentrando più attenzione sulla Serie A. "Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan". (Eurosport IT)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)