Inter: apprensione per Calhanoglu, il turco nuovamente ko in Nazionale
È durata solo 45 minuti la partita di Nations League tra Turchia e Galles per il centrocampista nerazzurro. Si teme il riacutizzarsi del problema già avuto ad ottobre in campionato contro la Roma che lo ha costretto a tre gare out. Dopo i problemi accusati ad ottobre nel match di campionato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è dovuto nuovamente fermare per un guaio fisico in Nazionale. È successo durante Turchia-Galles, gara di Nations League poi terminata 0-0 (i turchi hanno fallito un penalty nel finale). (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo gli esami svolti questa mattina, ecco i primi aggiornamenti in casa Inter sull’infortunio di Calhanoglu secondo il giornalista Matteo Barzaghi: “Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. (Passione Inter)
La ricaduta di Hakan Calhanoglu non ci voleva proprio. L'Inter era riuscita a recuperare il centrocampista turco dopo aver accusato l'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori causa tre partite, per poi tornare col contagocce col Venezia e a fare la differenza dal primo minuto con l'Arsenal. (L'Interista)
La parentesi in nazionale, però non si è aperta nel migliore dei modi: Calha martedì scorso non si è allenato perché non al meglio, poi è tornato in gruppo e il ct Montella lo ha mandato regolarmente in campo nella partita di ieri. (fcinter1908)
Quale Inter giocherà sabato prossimo alle 15 in campionato a Verona contro il Verona? La domanda è legittima. All’Inter – como sottolinea anche la Gazzetta dello Sport – sono preoccupati per le condizioni di Calhanoglu ieri sostituito all’intervallo dal ct della Turchia Montella per il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra (la stessa del recente infortunio). (IlNapolista)
INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. È un giocatore dominante. C’è stato un infortunio. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter e della Nazionale turca, è stato costretto a lasciare il campo durante il match contro il Galles, terminato 0-0, a causa di un problema fisico. L’infortunio è stato confermato dal ct Vincenzo Montella, che ha spiegato la sostituzione del giocatore al termine della partita: "È davvero difficile togliere dal campo un giocatore come lui, nessuna squadra al mondo vorrebbe mai toglierlo. (L'Interista)