“Esonerato” Thiago Motta, caos in casa Juve: pazienza finita

“Esonerato” Thiago Motta, caos in casa Juve: pazienza finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco Del Litorale SPORT

“Esonerato” Thiago Motta, caos in casa Juve: ecco cosa sta succedendo a Torino in queste ore dopo il deludente pareggio di ieri sera contro il Parma nell’anticipo del decimo turno di Serie A. La Juve non sa più vincere. Dopo il pirotecnico 4-4 nel derby d’Italia di domenica contro l’Inter, la squadra allenata da Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa contro il Parma nell’anticipo della decima giornata di Serie A. (L'Eco Del Litorale)

La notizia riportata su altre testate

Secondo pareggio consecutivo per la Juve, il sesto da quando Thiago Motta è sulla panchina bianconera. Contro il Parma la Vecchia Signora ha guadagnato un punto, ma non è di certo un risultato per cui si può esultare. (Juvenews.eu)

L'ex calciatore della Juventus Bruno Mazzia, intervistato da 'TuttoJuve.com', ha analizzato il momento della squadra di Thiago Motta, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato è ancora molto lungo, ma il Napoli a +7 a fine ottobre è un chiaro segnale di come alla Continassa in questo momento si debba pensare più a garantirsi gli obiettivi minimi che a sognare ciò che appare abbastanza lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Juve confusa, fragile e "pigra": se Thiago Motta non risolve questi 5 problemi...

– Non è certamente il momento più felice per la Juventus, che dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro nella gara di domenica sera, ha conquistato solo un punto anche nella sfida di ieri contro il Parma (Quotidiano Sportivo)

La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)

Il pareggio casalingo contro il Parma ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi della Juventus: dallo Stadium, sono giunti i primi fischi per i ragazzi di Thiago Motta. Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)