Maltempo a Napoli: saltano le corse veloci per Ischia e Procida

Maltempo a Napoli: saltano le corse veloci per Ischia e Procida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il forte vento da sud ovest che soffia da alcune ore nel golfo di Napoli e che ha ingrossato il mare sta provocando anche la sospensione di diversi collegamenti marittimi per le isole di Ischia e Procida. In particolare risultano cancellate diverse corse degli aliscafi da Molo Beverello per Ischia Porto e tutte quelle operate per Forio così come sono state annullate alcune delle corse dei mezzi veloci programmate per l'isola di Procida; cancellati anche alcuni servizi di collegamento effettuati con navi traghetto dal porto di Pozzuoli per Procida. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

La pioggia, che sta cadendo copiosa su larga parte della Campania, crea problemi anche al trasporto pubblico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa mattina a Napoli, in via Bernini, un albero ad alto fusto è crollato causando una grande paura tra i residenti del Vomero. – Anche in Campania, dove la pioggia sta cadendo ormai da diverse ore, si contano i danni e i disagi dovuti al maltempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La perturbazione che ieri è giunta sull’Italia, ufficialmente nominata tempesta Atena, ha portato forte maltempo al Centro/Nord e si sta dirigendo verso il Sud Italia. In Campania è stata diramata un’allerta meteo arancione, con maltempo che sta colpendo soprattutto Napoli e provincia. (MeteoWeb)

Binari allagati, ripristinate le corse della Circumvesuviana

Il Napoli si prepara a riprendere gli allenamenti domani, martedì 10 settembre, a Castel Volturno. In vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, il tecnico Antonio Conte ha concesso alla sua squadra un breve periodo di riposo, scegliendo come meta di relax l’incantevole isola di Ischia (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia In particolare, a causa dell'allagamento di alcuni punti, risulta bloccata una tratta... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia È tornata regolare la circolazione ferroviaria sulla linea Circumvesuviana Napoli - Pompei - Poggiomarino tra le stazioni Pompei Santuario e Poggiomarino. (Virgilio)