Panchina Milan: da Lopetegui a Fonseca, passando per De Zerbi. La LISTA aggiornata per il post Pioli
Panchina Milan: da Lopetegui a Fonseca, passando per De Zerbi. La LISTA completa e aggiornata per il post Pioli L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sugli allenatori che il Milan in queste settimane sta valutando come possibili sostituti di Stefano Pioli. In pole c’è Lopetegui ma non è ancora stata presa una decisione definitiva e pertanto ogni scenario va tenuto in considerazione. In lista ci sarebbero anche Thiago Motta (molto vicino però alla Juventus), Fonseca (prima vera alternativa allo spagnolo), Conceicao, Van Bommel e De Zerbi. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando a quanto riportato dal De Telegraaf, infatti, ci sarebbero già certezze sul suo addio al Royal Antwerp: la sua avventura in Belgio è ai titoli di coda, un addio dettato soprattuto dai problemi finanziari del club. (Milan News 24)
La strada sembra tracciata. A meno di ripensamenti, magari in seguito alla rivolta dei tifosi, il Milan ha scelto Julen Lopetegui come nuovo allenatore per il post Pioli. Con lo spagnolo ci sarebbe già una bozza di accordo sulla base di un contratto di tre anni a 4 milioni. (MilanLive.it)
Un addio dettato soprattutto dai problemi finanziari del club e del suo presidente, Paul Gheysens. Nuovo allenatore Milan, sale la pista che porta a Mark Van Bommel: può arrivare in rossonero su spinta di Ibrahimovic (Milan News 24)
Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! Continua il casting per la panchina rossonera, dopo Paulo Fonseca si aggiungono altri nomi. (Pianeta Milan)
Daniele Triolo Redattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 13:09) Julen Lopetegui non è il solo allenatore in lizza per la panchina del Milan: ci sono prestigiose alternative al basco. Vediamole tutte (Pianeta Milan)
Come riportato questa mattina da Tuttosport resiste anche l’opzione che porta a Francesco Farioli: l’attuale tecnico del Nizza intriga i rossoneri, e per questo è un’ipotesi che non va ancora scartata. (Milan News 24)