Nitto ATP Finals 'Grand Opening Show': Sinner, Bolelli e Vavassori gli special guests della serata
Venerdì 8 novembre, dalle ore 21:00, uno spettacolo unico sul campo blu della Inalpi Arena Foto Ray Giubilo . Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (TennisItaliano.it)
Su altri media
Andrea Vavassori i sogni in testa li ha sempre avuti, e oggi, a 29 anni, dopo una stagione da favola fra doppio e doppio misto con Slam ’a ciliegina’, va di corsa verso nuovi orizzonti. C’è tanta voglia di portarsi a casa "Finals" e "Coppa Davis" con Simone Bolelli, ma soprattutto c’è l’ambizione di fare grande il suo sport... (Quotidiano Sportivo)
Il tennista statunitense ha staccato matematicamente il biglietto per gli atti conclusivi negli giornata odierna, raggiungendo l’evento per la seconda volta negli ultimi tre anni: lo vedremo all’opera all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre, dove nel 2022 fu sconfitto dal serbo Novak Djokovic in semifinale. (OA Sport)
– Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del 'Grand Opening Show', lo spettacolo che - venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 - inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (Federazione Italiana Tennis)
Atp Finals, la storia del tennis al circolo della stampa: "Da Pietrangeli a Sinner, quanti campioni sui nostri campi" "Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". (La Stampa)
Per il quarto anno consecutivo, Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). (QC QuotidianoCanavese)
Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Unione Monregalese)