Cagliari-Nicola, chiusura ormai vicina. Anche Luperto in rossoblù: le cifre

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Giuseppe Amisani Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. La proposta... (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

La produzione di birre artigianali in Sardegna, caratterizzate da un forte trend di crescita, è senza dubbio da monitorare e da tenere nel giusto conto così come la ricerca e la sperimentazione posta in essere nei laboratori di Tramariglio che di fatto attraverso numerosi progetti nasce, raggiungendo ottimi risultati, dal 2009. (SARdies.it)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato sarebbe in contatto telefonico quotidiano con Davide Nicola, tecnico vicinissimo alla firma con il club sardo, per quanto riguarda le mosse di calciomercato. (Cagliari News 24)

Sebastiano Luperto resta il nome più accreditato per il futuro della difesa sarda, il d.s. Nereo Bonato farà di tutto per portarlo in Sardegna. Il Cagliari si è già mosso per rimpiazzare Alberto Dossena, promesso sposo del neopromosso Como (manca solo il suo “si”). (Cagliari News 24)

Infatti, le redini della retroguardia negli ultimi mesi sono state saldamente nelle mani del colombiano, con Dossena cresciuto tantissimo nel ruolo di “spalla” dell’ex Everton. (Calcio Casteddu)

di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. La proposta... Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Davide Nicola in arrivo entro questa settimana: tempi piu' veloci se nella trattativa con l'Empoli dovesse essere inserito anche il centrale Luperto. Altrimenti l'approdo in rossoblu' rischia di slittare, ma solo di qualche giorno. (Sport Mediaset)