Cinque nomi per la 16a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 16a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Robin Gosens (Fiorentina): Fin ha fatto due gol, ma può fare ancora meglio. Obiettivo almeno 5 gol in stagione, contro il Bologna proverà a lasciare ancora il segno in fase offensiva. Potete schierarlo. Amir Rrahmani (Napoli): Il Napoli vuole subito tornare alla vittoria dopo il passo falso contro la Lazio all’ultima. Contro l’Udinese l’obiettivo è blindare nuovamente la difesa, ci penserà Rrahmani che è da schierare e può portare un buon voto, è da modificatore. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

DOPPIO – Si è chiuso sul risultato di 2-0 in favore dell’Inter il primo tempo della sfida contro l’Atalanta nel campionato Primavera 1. Dopo qualche primo momento di studio, l’Inter di Andrea Zanchetta trova subito il vantaggio al 10’ del primo tempo con Topalovic che torna a macinare gli avversari. (Inter-News)

I neroverdi, dal loro canto, non hanno mai smesso di cercare di dominare e controllare, riuscendo a far emergere i propri valori e centrando un successo non scontato per come si stavano mettendo le cose in campo. (Frosinone News)

Il Napoli cerca riscatto dopo il doppio ko con la Lazio, che invece affronterà l'Inter nel big match di questo turno (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Inter Primavera 0-2 al 45′, sessanta secondi di fuoco!

Calligaris 6: Non gli arrivano conclusioni pericolose da parte dell’Atalanta. Bravo in uscita in un’occasione del secondo tempo. Atalanta-Inter Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Gli azzurri distano solo un punto dalla vetta: i ciociari comandano a 28 punti, seguono gli uomini di mister Rocco a 27. Una cavalcata avvincente dopo un inizio stentato degli azzurrini. (Terzo Tempo Napoli)

Dove e quando si gioca Atalanta-Inter Primavera Stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, sabato 14 dicembre ore 13. (Inter-News)