Umbria Jazz ad agosto il 7,8,9 e 10, a Perugia il meglio del jazz italiano

Umbria Jazz ad agosto, 7,8,9 e 10 a Perugia il meglio del jazz italiano. Il coronavirus ha cancellato l’intera stagione estiva dei concerti, inclusa Umbria Jazz.

si sono già verificate interruzioni traumatiche. Nella storia di Umbria Jazz si sono già verificate interruzioni traumatiche, negli anni ’70 e ’80, ma la manifestazione si è sempre ripresentata al proprio pubblico più forte di tutte le avversità. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella storia di Umbria Jazz si sono già verificate interruzioni traumatiche, negli anni ’70 e ’80, ma la manifestazione si è sempre ripresentata al proprio pubblico più forte di tutte le avversità. (umbriaON)

Tre jazzisti e un cantautore per l’edizione speciale di Umbria Jazz che si terrà dal 7 al 10 agosto a Perugia. La Fondazione Umbria Jazz è infatti al lavoro insieme alle autorità locali per tornare il prima possibile on stage. (Corriere dell'Umbria)

"La Fondazione Umbria Jazz è infatti al lavoro insieme alle autorità locali per tornare il prima possibile on stage", scrive Uj. Il coronavirus, spiega ancora Umbria Jazz, "ha cancellato l’intera stagione estiva dei concerti, inclusa Umbria Jazz. (PerugiaToday)

Tra le sue collaborazioni, recentemente quella discografica con Bob Moses e Greg Burk. A completare la formazione Seby Burgio al piano (tra le sue collaborazioni Steve Grossman e Maurizio Giammarco) e Federico Scettri alla batteria (tra le sue collaborazioni Gianluca Petrella Cosmic e Giovanni Guidi). (Musica Jazz)