"Chiediamo perdono per nostro figlio": la lettera della madre del killer di Santo Romano
“Perdono per nostro figlio”: la lettera della madre del killer di Santo Romano "Siamo una famiglia normale, come tante, non affiliati a clan", scrive a nome anche del marito in una lettera inviata alla famiglia del 19enne ucciso. "Mio figlio ingestibile da due anni, rifiuta medicinali e visite" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il killer di Santo Romano sarebbe stato seguito dalla neuropsichiatra fin dall’infanzia e negli ultimi anni avrebbe rifiutato qualsiasi cura o visita. (Dire)
Su altri giornali
La bara bianca di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra venerdi' e sabato a San Sebastiano al Vesuvio, ha fatto il suo ingresso sul campo di calcio del Micri a Volla (Napoli), la squadra del torneo di Eccellenza nella quale giocava come portiere. (Tiscali Notizie)
@calcionapoli24tv Una straziante vicenda di cronaca che tocca tutte le persone di #Napoli e provincia da molto vicino: anche noi di #CalcioNapoli24 diciamo BASTA. (CalcioNapoli24)
I verbali del ragazzo accusato, che per ora è in una comunità. L'avvocato chiederà una perizia psichiatrica (Open)
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. "Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. (Ottopagine)
Quando il sole è ancora alto, alle tre del pomeriggio, la chiesa di Santa Maria delle cinque piaghe, a Casoria, è già piena di gente. (ilmattino.it)
Chiede scusa la famiglia del 17enne reo confesso dell'omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni ucciso lo scorso 2 novembre con un colpo di pistola al petto a San Sebastiano al Vesuvio, provincia di Napoli, e lo fa con una lettera scritta a mano, in stampatello, rivolta alla famiglia della vittima. (L'Unione Sarda.it)