Inzaghi: «Non la solita Inter! Bisogna prendere le cose positive»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha grandi colpe sulla preparazione a questo derby, per l’atteggiamento inaccettabile con cui l’Inter ha affrontato il Milan. Deve provare a dare spiegazioni su Inter TV. MALISSIMO TUTTI – Simone Inzaghi non può essere contento per il derby Inter-Milan: «È mancato che siamo stati poco squadra. Abbiamo approcciato male i due tempi, nel primo una volta raggiunto il pari dovevamo essere più bravi e purtroppo non ce l’abbiamo fatta. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. (DiLei)
Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente , Un sogno in affitto , in onda su Sky Uno, e Come la vorrei , in onda su Hgtv. Paola Marella. (Il Sole 24 ORE)
Si è spenta a 61 anni, dopo una lunga e difficile malattia, Paola Marella, l'architetto milanese celebre per essere diventata, negli anni, un volto noto di Real Time dove ha condotto programmi quali "Cerco casa disperatamente", "Vendo casa disperatamente" e "Welcome style". (Riviera24)
Paola Marella è morta: l'architetto e personaggio televisivo, star del canale Real Time, si è spenta all'età di 61 anni. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. (La Gazzetta dello Sport)
Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Era diventata un volto noto grazie ai programmi di successo su Real Time, tra cui Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, diventando rapidamente uno dei volti più riconoscibili del canale. (La Stampa)
Lo ha annunciato Davide Maggio sul suo sito. Nata nel 1963 a Milano, laureata in architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della Tv nel 2009, fino a diventare simbolo di programmi come “Cerco e Vendo Casa”; “Un sogno in affitto”; “Come la vorrei”. (Gazzetta di Modena)