Privatizzazione e tagli alle Poste, lavoratori in sciopero anche in Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNewsBlog ECONOMIA

Inoltre, una delegazione di dipendenti delle sedi siciliane manifesterà a Roma davanti al palazzo delle Poste, all'Eur, per la manifestazione nazionale. "La decisione del Consiglio dei Ministri di quotare in Borsa un ulteriore 29,7% e del conferimento ... (MondoNewsBlog)

La notizia riportata su altri media

Gisella ... (CanaleSicilia)

Scrivono i sindacati: Le Segreterie Nazionali SLP-CISL, SLC-CGIL, FAILP-CISAL, CONFASAL.COM e UGL-COM hanno proclamato lo sciopero generale in Poste Italiane Spa per l'intera giornata del 4 novembre 2016 con manifestazioni in ogni regione. (ilVaglio)

Poste Italiane - Gli oltre 20mila dipendenti di Poste ... Venerdì di disagi, domani 4 novembre, per agitazioni sidnacali che interessano anche il nostro territorio. (Legnanonews)

Una prospettiva che preoccupa non solo i lavoratori stessi, ma anche le segreterie nazionali dei sindacati che hanno organizzato lo sciopero generale, tra le cui firme manca la Uil, che ha deciso di dissociarsi nel mese di luglio, forse per motivi ... (Punto Sport)

Una privatizzazione che ha il solo fine di fare cassa e ... (CiociariaReport24)

REGGIO EMILIA – Si terrà venerdì lo sciopero generale nazionale di tutti i lavoratori e le lavoratrici di Poste Italiane in protesta contro l'aumento della privatizzazione di Poste e la riorganizzazione del recapito e degli uffici postali. (reggiosera.it)