Futuro americano per il Monza? Le ultime indiscrezioni

MONZA – Futuro a stelle e strisce? Chissà. Le voci secondo cui il Monza potrebbe avere anche l’apporto di una cordata statunitense sono in queste ore molto insistenti. A rivelarlo è stato “Il Corriere della Sera” che ha diffuso la notizia per cui l’imprenditore Mario Gabelli, al timone della Gamco Investors di New York, sarebbe disponibile a entrare nella società brianzola. Una nota di Fininvest ha però fatto il punto della situazione: “non commentiamo i singoli nomi – vi si legge – ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata”. (Monza in Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

La ricerca di un nuovo partner societario per il Monza sembra essere giunta a una svolta decisiva. Dopo mesi di indiscrezioni e trattative sfumate, Fininvest potrebbe aver trovato l'interlocutore giusto per garantire un futuro ambizioso al club brianzolo. (Monza-News)

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". (TUTTO mercato WEB)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del Monza e dalla famiglia Berlusconi arrivano conferme sulle trattative per l'arrivo di nuovi partner: "Non commentiamo i singoli nomi. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza potrebbe cambiare proprietà: trattativa con l'imprenditore italo-americano Mario Gabelli

Secondo quanto riferito da «Il Corriere della Sera' e «Il Corriere dello sport», il negoziato è ancora in corso e non è detto che vada in porto, ma il pretendente avrebbe le carte in regola. Francesca Pascale e il divorzio con Paola Turci: «Sentimento non reciproco. (ilmessaggero.it)

Self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. Viene dal Bronx, ha origini emiliane e, soprattutto, vuole il Monza (Corriere della Sera)

L'82enne è in trattativa per l'acquisizione della maggioranza del Monza: è fondatore e leader della società Gamco Investors. Come riportato dal 'Corriere della Sera', la Fininvest è in trattativa per la cessione della maggioranza della società brianzola all'imprenditore italo-americano Mario Gabelli (Goal Italia)