Grande Fratello, il reality a rischio di chiusura anticipata: "Riunione d'emergenza a Mediaset"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo gli ascolti disastrosi dell'ultima puntata, andata in onda ieri, martedì 26 novembre, ci sarebbe stata una riunione d'emergenza e "nonostante la stima riferiscono che Pier Silvio Berlusconi non sia più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini". (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Al Fratello si respira di certo un’aria pesante. Nelle ultime settimane tra i concorrenti non c’è quasi mai stata pace e serenità, soprattutto a causa dei vari litigi tra Helena e Shaila, Federica e Alfonso, Javier e Lorenzo (e potremmo continuare). (L'Eco Del Litorale)
Dopo la chiusura anticipata de La Talpa, il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà regolarmente in onda il lunedì e anche il sabato in prima serata, raddoppiando così l'appuntamento settimanale. (Fanpage.it)
Questa edizione del Fratello si sta rivelando un vero e proprio flop. I dati di ascolti sono impietosi e in giro già si parla di una chiusura anticipata del programma condotto da Alfonso Signorini. (ilmessaggero.it)
Si discute del format soprattutto per criticarlo e questo è un trend che prosegue da anni. Le puntate andate in onda non generano abbastanza interesse da portare a discussioni interessate nell’arco della settimana, anzi. (DiLei)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Incubo Fratello, Mediaset prepara la rivoluzione. Cosa cambia per evitare la chiusura anticipata La produzione del GF sarebbe al lavoro su una serie di cambiamenti per invertire il trend negativo del reality show di Alfonso Signorini: cosa succederà (Libero Magazine)
La casa, le telecamere, le dinamiche che tenevano incollati milioni di spettatori. Il pubblico aspettava con ansia i confessionali, le litigate epocali e le storie d’amore improbabili che, tra lacrime e urla, riuscivano comunque a far sognare. (LaC news24)