Europa League, dove vedere le partite di mercoledì 25 settembre in tv e streaming

Prenderà il via oggi, mercoledì 25 settembre, l'edizione 2024/2025 dell'Europa League. In programma nove partite della prima giornata: alle 18.45 si disputeranno AZ Alkmaar-Elfsborg e Bodo/Glimt-Porto, mentre alle 21 sarà la volta di Galatasaray-Paok, Midtjylland-Hoffenheim, Manchester United-Twente, Dinamo Kiev-Lazio, Ludogorets-Slavia Praga, Nizza-Real Sociedad ed Anderlecht-Ferencvaros. Le rimanenti nove gare, compresa quella che vedrà la Roma di Juric opposta all'Athletic Bilbao, si giocheranno invece giovedì 26 settembre. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

INIZIA L'EUROPA LEAGUE: COME CAMBIA IL FORMAT (Sky Sport)

Prende il via la nuova edizione della UEFA Europa League, la prima con il format che prevede la partecipazione di 36 squadre e otto partite ciascuno da disputare nella prima fase (4 in casa e 4 in trasferta, con due avversarie per ognuna delle fasce in cui sono stati divisi i club). (Calcio e Finanza)

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. Dopo aver visto settimana scorsa l’inizio della Champions League, è ora per le 36 formazioni dell’Europa League di scendere in campo. La seconda competizione UEFA per club è un’esclusiva assoluta di Sky (CLICCA PER ABBONARTI). (Calcio e Finanza)

Orari partite Europa League: le novità col nuovo format

Le grandi favorite, prima della Roma al quinto post, sono in ordine: Porto, Athletic Club, Slavia Praga e Tottenham. È questa la previsione dell'algoritmo di Opta , secondo il quale i giallorossi hanno il 76,2% di possibilità di arrivare tra le ultime 16, il 47,1% di arrivare ai quarti di finale, il 27% di arrivare in semifinale e il 15,1% in finale e l'8,2% di vincere la competizione . (LAROMA24)

La Dina (TUTTO mercato WEB)

Prima fase, 25 settembre 2024-30 gennaio 2025: 8 giornate (4 in casa e 4 in trasferta) Spareggi fase a eliminazione diretta, 13 e 20 febbraio 2025: 2 giornate (in casa e fuori) (Calcio e Finanza)