Psichiatra morta in Portogallo, il ricordo della vicina di casa: "Era sempre sorridente e gentile"

Psichiatra morta in Portogallo, il ricordo della vicina di casa: "Era sempre sorridente e gentile" Margherita Salvucci, la psichiatra 28enne deceduta il 28 giugno a Madeira, in Portogallo, abitava in via Canestrini 81, a Padova. Ecco il ricordo commosso della vicina di casa. (intervista Felice Paduano, video Nicola Bianchi) 02:01 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

– «Accetto di parlare solo perché la famiglia di Margherita è d’accordo". E’ l’eroe che ha tentato di salvare la vita a Margherita Salvucci, 28 anni, specializzanda in Pischiatria all’Università di Padova, originaria di Colmurano (Macerata), morta travolta dall’oceano durante una gita con la famiglia alle piscine naturali di Seixal, nell’isola di Madeira (LA NAZIONE)

Parla come avesse mille lame in gola, il dolore immenso di una madre che ha appena perso la figlia. Ornella Formica, mamma di Margherita Salvucci, deceduta a 28 anni venerdì mattina, resta aggrappata al ricordo di quegli istanti t… (Il Mattino di Padova)

Ci ha permesso di riabbracciare Margherita, e in terapia intensiva siamo stati sempre con lei, fino all’ultimo”. “Quella zona è troppo pericolosa: va segnalata meglio, o per lo meno i soccorsi devono arrivare prima. (il Resto del Carlino)

Margherita morta in vacanza, il vigile del fuoco: “Subito tuffato e il suo cuore batteva, ma non l'ho salvata"

La ragazza, originaria delle Marche ma ormai da anni a Padova dove si era laureata in Medicina e dove stava svolgendo la specializzazione in Psichiatria all’ospedale di via Giustiniani, era in vacanza con i genitori e la sorella. (ilgazzettino.it)

La ragazza era in vacanza con i genitori, Ornella Formica insegnante ed ex sindaco di Colmurano e Piergiovanni Salvucci, imprenditore, e la sorella Maria Ester. Sono arrivati verso le 15 di ieri all’aeroporto di Fiumicino, Roma, poi si sono diretti a Colmurano. (corriereadriatico.it)

È l’eroe che ha tentato di salvare la vita a Margherita Salvucci, 28 anni, morta travolta dall’oceano durante una gita con la famiglia alle piscine naturali di Seixal, nell’isola di Madeira. – “Accetto di parlare solo perché la famiglia di Margherita è d’accordo". (il Resto del Carlino)