Genoa-Juve, Fagioli rivela: “Ecco cosa mi chiede Motta”

Genoa-Juve, Fagioli rivela: “Ecco cosa mi chiede Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. La sesta giornata di campionato è entrata nel vivo e la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Due che da calciatori hanno sicuramente scritto pagine importante del calcio italiano ma che adesso si affronteranno sulla panchina in veste di allenatori. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Video La Juventus torna a segnare e vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights (Tutto Napoli)

"Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. (Tuttosport)

Juve, Thiago Motta: "Vlahovic lo vedo sempre bene, meglio quando fa gol. Siamo una squadra solida"

A calare il tris ci pensa Conceicao, al primo centro con la maglia bianconera, a un minuto dal 90'. Si sblocca la Juve e si sblocca Vlahovic, autore della doppietta decisiva a inizio ripresa, al 3' su rigore e al 10'. (Adnkronos)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)