Cabina di regia fa il punto sul Pnrr, spesi 59 miliardi

Cabina di regia fa il punto sul Pnrr, spesi 59 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

I dati 2024 sulla spesa complessiva delle risorse ottenute dal Pnrr ammontano a circa 59 miliardi di euro, in base ai dati in corso di aggiornamento, ed evidenziano un incremento di circa 17 miliardi di euro nel corso dei primi dieci mesi dell'anno, in un percorso di crescita costante che per il 2024 dovrebbe attestarsi a circa 22 miliardi di euro, in linea con le previsioni aggiornate di finanza pubblica (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con Piazza Affari che chiude mettendo a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente. Mediobanca (LA STAMPA Finanza)

Ultimo giorno della settimane e del mese di novembre per le Borse europee. C’è grande attesa per l’apertura della Borsa italiana e per i valori dello spread tra Btp e Bund tedeschi. I listini hanno vissuto ieri, giovedì 28 novembre, una giornata positiva, chiudendo in crescita. (Lettera43)

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

La Borsa del 29 novembre, l’Europa apre negativa, a Milano male Generali e Mediobanca

Hanno chiuso in rialzo le principali Borse europee. Parigi ha guadagnato lo 0,78% a 7.235 punti e Francoforte l'1,03% a 19.626 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ferretti Tenaris (LA STAMPA Finanza)

Quasi tutte le Borse europee sono riuscite a recuperare dalle lievi perdite della mattinata. Il Cac 40 di Parigi ha consolidato un 0,16% di crescita dopo il dato leggermente negativo della mattinata. Più lieve la crescita del listino tedesco DAX, che rimane sopra lo zero di soli 4 millesimi di punto percentuale. (QuiFinanza)