Milan, Theo e Leao fuori? Solo scelta tecnica di Fonseca dopo allenamento di venerdì

TMW Milan, Theo e Leao fuori? Solo scelta tecnica di Fonseca dopo allenamento di venerdì Non c'è stato nessun comportamento sbagliato da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao alla base dell'esclusione dall'undici titolare di Lazio-Milan. Solamente una scelta tecnica da parte dell'allenatore, Paulo Fonseca, dopo avere provato la squadra nell'allenamento di venerdì. La comunicazione è arrivata poco dopo, con i due che partivano appunto dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr. Dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l’esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest’estate giravano sul suo futuro. (Lazio News 24)

L'ex rossonero Christian Panucci, presente negli studi di Pressing, ha parlato così delle esclusioni di Theo Hernandez e Rafael Leao contro la Lazio: "Secondo me Fonseca, sul pullman di ritorno da Parma, aveva già deciso di lasciare fuori Theo e Leao. (Milan News)

È incredibile la quantità di volte in cui, durante una partita, possono ribaltarsi i giudizi su squadre, giocatori e allenatori. Lazio-Milan di sabato sera è stata una gara in cui qualsiasi spettatore si è ritrovato a cambiare idea sui protagonisti almeno in un paio d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che l'avvio di stagione è stato disastroso e in più ci sono anche le grande relative a Theo Hernandez e Rafa Leao da risolvere. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Partenza di campionato da dimenticare per il Milan che ha conquistato solamente due punti in tre partite vedendo già molto lontana la vetta della classifica. Due punti che sono giunti grazie al pareggio ottenuto in rimonta in casa contro il Torino, la sconfitta in casa del Parma ed il punto racimolato all’Olimpico contro la Lazio. (MilanLive.it)

Entrati appena prima del gol del 2-2, Theo Hernandez e Rafa Leao sono rimasti in campo sulla fascia sinistra, lontani dalla panchina dove l'allenatore Paulo Fonseca stava dando indicazione ai loro compagni di squadra. (Calciomercato.com)