Saviano, crollo palazzina, bambini morti: di quei due angeli volati via restano i sogni dopo la festa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Domenica mattina, niente lavoro e niente scuola, si resta a letto per dormire un po’ di più. E speriamo, fortemente speriamo che i due bambini di Saviano strappati alla vita dormissero ancora, quando la loro casa si è tramutata da nido accogliente in trappola infernale ed è implosa, o forse esplosa, o in ogni caso collassata travolgendo nel crollo anche le vite della mamma e dell’anziana nonna al piano superiore. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono due bambini e la nonna, la madre sotto le macerie (AltaRimini)

Tragedia questa mattina a Saviano, in provincia di Napoli. Il bilancio è già pesantissimo: sono morti una bimba di 4 anni e il fratellino di 6. (Casteddu Online)

Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)

ROMA (l'Adige)

È stato un risveglio tremendo per Saviano , comune in provincia di Napoli. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. (Gazzetta del Sud)

Il bilancio finale della tragedia è di 4 morti (due bambini di 4 e 6 anni, la madre e la nonna) e di 2 feriti (un bimbo di 2 anni e il padre). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)