Quanto ha guadagnato Sinner nel 2024? I soldi di montepremi e sponsor

Nuovo successo su Novak Djokovic, altro Masters 1000 in bacheca, numero 1 blindato fino alla fine dell’anno. Ma anche soldi, tanti soldi. Per Jannik Sinner una stagione straordinaria come quella del 2024 rappresenta anche un’impennata nei guadagni. Il montepremi raccolto da gennaio a oggi sfiora gli 11 milioni di euro, su un totale di 25.614.000 finora ottenuti in carriera, considerando anche le partite di doppio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Jan e Nole, Nole e Jan. Partendo da Agassi, passando per Nole, arrivando a Jannik, un solo denominatore comune: essere il numero uno (Sky Sport)

E invece, occorre stargli dietro, osservarlo in ogni momento di questa sua straordinaria cavalcata che l’ha già consegnato all’Olimpo del tennis. È un impegno quotidiano, Sinner. (Corriere della Sera)

Paolo Bertolucci, Sinner ha battuto Djokovic tre volte di fila, e in quattro delle ultime cinque sfide: ormai lo ha domato? «Sì, mentre in passato potevi pensare “questa l’ha persa, ma la prossima può vincerla”, la finale di Shanghai sembra una pietra tombale sulla rivalità». (La Stampa)

Sinner domina il ranking: numero 1 blindato fino a fine anno

con la top five alle sue spalle rimasta invariata. ROMA (ITALPRESS)- Con l’accesso alla finale del “Rolex Shanghai (Quotidiano del Sud)

ROMA. Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (l'Adige)

ROMA. Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (Trentino)