Bucchi: “Raspadori deve cambiare aria, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito”

Bucchi: “Raspadori deve cambiare aria, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Cessione a gennaio per Giacomo Raspadori? Il Napoli ha in mente un’idea in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fagioli al Napoli, Raspadori alla Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli? La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (Bianconera News)

"Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. (CalcioNapoli24)

Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito"

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. (Tutto Napoli)

Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito" (Tutto Napoli)