Bucchi: “Raspadori deve cambiare aria, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito”
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Cessione a gennaio per Giacomo Raspadori? Il Napoli ha in mente un’idea in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma la pista che lo porta al Napoli "si è molto raffreddata nelle ultime ore. L'idea è quella di tenere Raspadori, perché ormai viene considerato un alter ego di McTominay. (CalcioNapoli24)
GRANDE FORMA – Luca Marchetti, su Tmw, ha parlato così di Inter e Atalanta: «L’Inter e l’Atalanta hanno dimostrato di essere in forma smagliante. Il lavoro di questi anni dei rispettivi allenatori con un gruppo che cambia (negli uomini) ma rimane intatto (per la mentalità) è straordinario. (Inter-News)
Cristian Bucchi, tecnico che ai tempi del Sassuolo ha allenato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'attaccante del N (TUTTO mercato WEB)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. (Tutto Napoli)
Di seguito le sue parole: Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista de “Il Corriere dello Sport”, Fabio Mandarini. (CalcioNapoli24)