Verstappen si prende la sua vendetta in diretta TV a Las Vegas: Zak Brown ci resta malissimo
Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Basta per laurearsi campione del mondo di Formula 1 con due gare di anticipo. (Quotidiano Sportivo)
Sul regno di Max Verstappen non tramonta il sole. Lo suggeriscono l'età ancora giovane, appena 27 anni, e una fame di successi rimasta immutata da quando papà Jos lo avvicinò al mondo dei motori. (La Gazzetta dello Sport)
VERSTAPPEN 10 (la Repubblica)
Quattro titoli mondiali, come Alain Prost, come Sebastian Vettel. Per farlo, ha cacciato in pista il meglio del suo repertorio, vale a dire testa oltre al talento, capacità di tenere botta con una macchina, per una volta, niente affatto superiore, una maturità forse non ancora completa ma certamente più consistente e di certo ammirevole. (Corriere della Sera)
Lando Norris è sesto e lontano, dovrebbe finire davanti a Verstappen per rimandare la festa mondiale dell'olandese. Circostanza che non pare probabile. Leclerc si sta difendendo da Hamilton che va fortissimo. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Festeggia la Mercedes, che piazza la doppietta con George... (Virgilio)